Oroscopo 2018

di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 346 9457624

 

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 19 Aprile

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Indaffarato ****
Fra l’11 e il 30 grande movimento nel lavoro. Difendete i vostri progetti e le vostre idee: sono vincenti. Dal 20 potete contare su un importante sponsor. In amore tra il 18 e il 24 è possibile un incontro speciale che si può tramutare in una storia intensa.
Febbraio – Riflessivo**
Dal 10 alcuni di voi si sentono in difficoltà nel vivere un amore segreto oppure nel sentirsi distaccati nei legami sentimentali. Dal 18 vi prenderete del tempo per riflettere sul vostro futuro. Non rifugiatevi nei ricordi del passato, fareste bene a liberarvene.
Marzo – Affettivo****
Dal 6 al 23 siete molto più interessati all’amore. Tornate ad apprezzare la gioia di avere accanto la persona che amate e glielo dimostrate con calore. A partire dal 17 avete una grande occasione per rilanciare la vostra carriera. Avete in serbo delle idee vincenti. Accettate una sfida.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: anno impegnativo ma vivace e interessante!

Voi che dello Zodiaco siete il primo segno rappresentate lo slancio della creazione, la scintilla primigenia, l’inizio della vita sul pianeta, quest’anno sarete brillanti, agguerriti, a volte quasi temerari per merito di Marte, il vostro rosso pianeta guida, che vi farà da sponda nelle non poche sfide che dovrete affrontare. Sarà con voi dal 27 gennaio al 17 marzo, dal 17 maggio al 13 agosto, dall’11settembre al 15 novembre. Saturno il castigamatti dello zodiaco vi sarà ostile per tutto l’anno ma vi farà maturare ed imparare l’arte della pazienza. Urano, il rivoluzionario, rimarrà ancora nel vostro segno per tutto l’anno e produrrà quei cambiamenti che fino ad ora avete rimandato ma che sono inevitabili per liberarvi di ciò che è vecchio, stantio e superato.

Amore: l’evoluzione dei pianeti di quest’anno è severa ma improntata a portare risultati d’alto profilo. Molti di voi riusciranno a chiudere quei legami che stanno in piedi solo per abitudine o convenienza per veleggiare verso qualcosa di nuovo ma decisamente importante per il futuro. Da febbraio ad agosto stelle importanti illumineranno di luce calda, dai mille colori, il settore dei sentimenti. Se siete in coppia e innamorati da tempo potrete decidere di sposarvi o di avere un figlio. Se siete soli la persona giusta busserà alla porta del vostro cuore e vi sembrerà di avere vinto alla lotteria, tanto sarete inaspettatamente felici.

Lavoro e denaro: “armatevi e partite!” Le vostre armi dovranno essere la pazienza, la tenacia e la fiducia in voi stessi. Saturno l’intransigente è deciso a non regalarvi niente, vi metterà alla prova ponendo sulla vostra strada vari ostacoli e voi dovrete conquistare tutto con fatica. Da novembre in poi comincerete a raccogliere i frutti copiosi di tanto impegno. Se siete alla ricerca di un lavoro, o volete cambiarlo, non mancheranno le occasioni specialmente nei mesi di febbraio, giugno e novembre. In campo economico, l’anno sarà austero ma non mancherà qualche entrata di denaro extra. Da novembre in poi netto miglioramento nel lavoro che avrà un impatto positivo anche nei guadagni.


TORO
TORO 20 Aprile – 21 maggio

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Fortunato*****
Novità nel lavoro dal 18. Date libero sfogo alla creatività per rinnovare parte della vostra attività. Gli scambi con colleghi o soci sono proficui. Il 26 arriva un periodo di buoni affari. L’amore in coppia è intenso e se siete soli è ricco di incontri interessanti.
Febbraio –Passionale****
Nel lavoro dal 10 molti danno il via ad un progetto destinato al successo. Per altri ci sono dei bei cambiamenti. Dal 18 l’amore è luminoso. Possibile il dolce ritorno di una persona amata che vi aveva lasciato. In coppia l’amore si accende di un bel rosso passione.
Marzo – Scialbo***
Dal 6 siete sottotono e un po’spenti in amore con difficoltà a comunicare con il partner. Avete bisogno di isolarvi per ricentrarvi. Dal 17 inizia la raccolta dei primi frutti dei cambiamenti nel lavoro effettuati nei mesi precedenti. Attenzione alle spese.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: anno ricco di splendide emozioni ma anche concreto e costruttivo!

Per voi che siete il primo segno di terra, quello della bellezza, della natura in fiore più rigogliosa della primavera, l’anno inizia con una bella news planetaria: Saturno il vegliardo di ferro entra in Capricorno e vi sarà amico per tutto l’anno procurandovi quei cambiamenti da tempo desiderati e la risoluzione inattesa di problemi che si trascinano da tempo rubandovi la serenità. Altro pianeta totem sarà Nettuno il pianeta romantico per eccellenza che si occuperà dei vostri amori esaltando il calore dei sensi e dei sentimenti. Voce fuori dal coro è quella di Giove (fortuna) che potrebbe innescare una sorta di riduzione dei guadagni, o rischio di spese inaspettate.

Amore: Plutone e Nettuno, ben supportati dalla dolcezza di Venere, rendono il vostro anno romantico e sensuale proprio come piace a voi. Se siete in coppia preparatevi ad un anno speciale tutto da ricordare. Se siete la vostra unione è consolidata farete grandi progetti per uno scintillante futuro a due: una nuova casa? Un figlio? Un trasferimento all’estero? Tutto è possibile per due cuori che battono all’unisono. Se siete soli, non lo rimarrete a lungo. Possibilità eccellenti di un incontro speciale con una persona assolutamente congeniale specialmente nei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto.

Lavoro e denaro: Saturno magnificamente installato nel suo atavico castello in Capricorno, per di più in compagnia di Plutone il potente magnate dello zodiaco vi assicura il sostegno in campo professionale; soprattutto rende chiari i vostri obbiettivi per il futuro: continuare a progredire, consolidare la vostra posizione e coltivare nuove ambizioni. Avrete ben chiaro che ciò volete a costo di rimboccarvi le maniche, fare sacrifici e lavorare ancora di più. Saturno è un maestro esigente ma generoso di insegnamenti: vi fornirà i mezzi necessari per essere all’altezza dello status corrispondente a ciò che desiderate. In campo economico sempre Saturno impone prudenza nelle spese almeno fino a ottobre. Da Novembre in poi netto miglioramento nelle finanze.


GEMELLI

GEMELLI 22 Maggio – 21 Giugno

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Brillante****
Siete totalmente assorbiti dal lavoro. Preparatevi a belle novità con molte nuove mansioni. Fra l’11 e il 30 vantaggi da contatti con l’estero. Dal 18 l’amore crea un clima di dolce euforia che contagia il partner per bei giorni all’insegna della passione.
Febbraio – Indaffarato***
Dal 3 il lavoro è al top. Vi sentite liberi di prendere decisioni e di organizzarvi al meglio. Dall’11 qualche nube percorre il cielo dell’amore. Siete condizionati da Venere contro con stati d’animo altalenanti e poco controllo emotivo.
Marzo – Efficiente****
Mercurio dal 7 mette le ali al lavoro. E’ da gennaio che usate al meglio intelligenza, creatività e capacità d’azione: ciò vi mette in luce. L’amore, sempre dal 7, è un dolce elisir che rafforza i sentimenti. L’aria frizzante di marzo vi mette il pepe nelle vene.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: avanti tutta, è tempo di mettersi in discussione e di osare!

Voi che appartenete al primo dei segni d’aria dove si è accesa la prima vera scintilla dell’intelligenza dell’uomo, vivaci, curiosi e sempre giovani, avrete la potenza di Marte il macho guerrafondaio e l’energia inesauribile e visionaria di Urano come numi tutelari dell’anno. Questi due pianeti esplosivi enunciano che il 2018 sarà un anno imprevedibile! Si sa che voi amate i cambiamenti: le novità vi incuriosiscono e vi stimolano. Siate certi che avrete pane per i vostri denti e che per molti di voi si prospettano evoluzioni impensate che cambieranno il corso della vostra vita.

Amore: è un anno importante per i sentimenti. La dissonanza di Nettuno facilmente creerà confusione nel vostro cuore. Niente per voi sembra seguire i dettami del conformismo imperante. La psiche dei gemelli è complessa e spesso siete degli enigmi anche per voi stessi. E’ proprio grazie a incertezze e a qualche grado di sofferenza che sbloccherete i più profondi giacimenti d’amore dentro di voi. L’accesso a questa consapevolezza vi migliorerà, oltre che rendervi grati e felici. Se siete soli potrete incontrare qualcuno di speciale nelle circostanze più impensate. I mesi migliori febbraio, marzo, maggio, giugno, agosto, settembre.

Lavoro e denaro: a giudicare dall’insolita configurazione cosmica del vostro cielo di questo 2018, sembra che il fato vi abbia scelto per qualcosa di speciale. Vi si presenteranno occasioni fuori dal comune, magari all’estero. Possibili incontri con persone che vi potranno aprire nuovi orizzonti. Sappiate accogliere il nuovo, siate duttili e audaci. Potrete volare alto, certi del vostro valore. Anche per chi ha un lavoro fisso e soddisfacente sono possibili netti miglioramenti o nuovi incarichi. Soddisfazioni economiche proprio grazie al vostro impegno nel lavoro in un anno stressante ma proficuo.

 


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Frizzante*****
Il vostro cielo torna azzurro. Dall’11 l’amore torna a scaldarvi il cuore. Siete molto coinvolti nei vostri rapporti. Vi sentite di raccontare ogni vostra sensazione accendendo l’eros. Mercurio dall’11 vi aiuta in un rilancio professionale di prestigio.
Febbraio – Prospero****
Con la benevolenza di Giove e Venere l’amore è al top e vi riempie di gioia. Progetti importanti per il futuro a due. Il lavoro scorre su binari ben oliati ed il periodo è eccellente per affari, contratti e compravendite. Il settore del denaro è favorito da buone entrate.
Marzo – Tranquillo***
Dal 7 Mercurio e Venere vi sono contro e portano un rallentamento generale. In amore la vita di coppia scivola nella routine. Se siete soli e in cerca di un nuovo amore non perdetevi in ideali troppo astratti. Nel lavoro tenete i remi in barca e non accollatevi impegni troppo vincolanti.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: finalmente la “Dea bendata” si ricorda di voi!

Per voi che appartenete al segno del Solstizio d’estate dove l’opulenza della natura celebra le forze generatrici materne terrestri, il concepimento e la gestazione, l’entrata di Giove il magnifico nell’amico segno dello Scorpione porta fortuna a piene mani dopo vari anni difficili. Anche l’amore sarà al top e se il vostro cuore è felice, il mondo intero vi sorride. Una nota dissonante viene dal severo Saturno, giudice inappellabile, che con la sua entrata in Capricorno vi richiederà rigore, disciplina e…pazienza! Ma con il cuore al caldo non vi peseranno i dogmi e i divieti di Saturno!

Amore: la stagione d’oro per il vostro cuore romantico si apre in febbraio con un San Valentino strepitoso che sembra creato apposta per voi. Ad aprile soffieranno dolci zefiri di nozze con una particolare inclinazione alle fughe d’amore in paradisi lontani. Anche per chi ha un partner stabile l’anno è propizio per migliorare lo stile di vita e magari costruire una famiglia. Per chi è solo ci saranno speciali occasioni di un incontro fulminante a febbraio, marzo e a settembre, ottobre.

Lavoro e denaro: siamo d’accordo che Saturno come guardiano sulla vostra attività non vi farà regali ma a ben vedere ne avrete dei vantaggi a lungo termine. Con una mente lucida e concreta, una buona dose di pazienza, alla fine vi accorgerete che questi doni saturnini vi avranno evitato di commettere errori di valutazione, permettendovi invece di creare solide basi per un futuro molto prossimo. Giove da parte sua vi proteggerà per la parte economica con possibilità di entrate extra, miglioramenti anche se avete un lavoro in proprio. Insperate occasioni di trovare lavoro se ne siete in cerca o se volete cambiarlo.

LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Battagliero***
Con Giove e Marte contro siete travolti da un vortice di impegni, di incontri e di viaggi. Siate tenaci e pazienti: da marzo arriveranno i frutti. In amore dal 19 qualche contrasto con la persona amata. Evitate l’impulsività per non acuire i dissapori. Siate dolci, pazienti e comprensivi.
Febbraio – Intraprendente****
Il settore delle relazioni sono al top per tutto il mese. A partire dal 18 le soluzioni finanziarie messe in atto il mese scorso si concretizzano. Bei progressi nell’attività. In famiglia decidete qualche regola per evitare malintesi. In amore l’eros sarà intenso e passionale.
Marzo – Brillante*****
Mercurio e Venere dal 7, Marte fino al 17 vi rendono insuperabili in amore e sul lavoro. Approfittate di questo periodo per spingere sull’acceleratore di ogni vostra iniziativa. In amore sensualità e poesia allietano la vita di coppia. Se siete liberi vi può succedere di innamorarvi.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: anno impegnativo di grandi sfide che vincerete!

Voi che appartenete al più splendente segno di fuoco dell’estate, e che, unici tra tutti i segni dello zodiaco avete come maestro il Sole l’astro più fulgido che dona vita ed energia all’intero sistema solare, vi ritroverete ad affrontare gli strali di un Marte più guerrafondaio che mai che vi sarà contrario. Ciò avverrà dal 17 maggio al 15 novembre, per cui vivrete sei mesi molto movimentati. Colpi di scena, alti e bassi, battaglie piccole e grandi saranno all’ordine del giorno. Vostro nume tutelare invece sarà Urano che vi conferirà l’agilità mentale e la grinta necessarie per riuscire a volgere a vostro favore la maggior parte delle sfide che dovrete affrontare. Altro settore che richiederà attenzione e parsimonia sarà quello economico perché Giove il magnanimo pianeta della fortuna vi sarà contrario fino ad ottobre.

Amore: in febbraio, marzo e aprile con Venere e Marte a favore vivrete un periodo bello ed intenso con la persona amata. Fate tesoro di queste belle energie perché vi serviranno per tamponare le eventuali falle che potrebbe creare Marte contro da maggio a ottobre. Vivrete oscillazioni continue nell’umore che vi impediranno di capire cosa volete dal partner. Che sia romantico ma non soffocante? Che sia presente senza essere invadente? Che sappia risolvere con la bacchetta magica i problemi? Molto dipenderà dall’entità dalle vostre discordanze di coppia: da quanto vi amate o da quanto non ne potete più di mettere toppe in un rapporto che fa acqua da tempo. Non cedete a malinconia e pessimismo. Stringete i denti fino all’autunno quando per voi inizierà una nuova primavera del cuore. Lo dice Giove, il grande benefico dello zodiaco, anche in amore.

Lavoro e denaro: il mandato dell’anno sarà trovare soluzioni geniali per eventuali errori e imprudenze in cui potreste essere indotti dagli strali di Marte e Giove contro. Compito egregiamente svolto da Urano il più giovane e geniale tra i pianeti che al pari degli alchimisti, vi renderà capaci di compiere la “grande Opera” di trasformare gli scivoloni in situazioni vantaggiose, addirittura in veri e propri successi. Tutto sarà più facile e proficuo a partire da novembre quando Giove (fortuna) vi diventerà favorevole e lo resterà per circa un anno che sarà d’oro per voi.



VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Fantastico*****
Con molti pianeti a favore siete il segno più fortunato. In amore fino al 18 tenerezza e gioia di vivere allietano la vita di coppia. Riappacificazioni per molte coppie in crisi. Nel lavoro vi sentite forti e condurrete in porto ogni iniziativa con successo.
Febbraio – Impegnativo****
Dal 18 notizie importanti per il lavoro. Possibile cambiamento o miglioramento. Si concretizzano progetti varati già da tempo. Una associazione può portare vantaggio. In amore scatta l’importanza di un legame affettivo che porta armonia e gioia nella vostra vita.
Marzo – Riflessivo***
Dal 6 prendete un po’ le distanze dal lavoro limitandovi alla routine perché sentite l’esigenza di esaminare a fondo ciò che è necessario modificare o cambiare. Marte contro fino al 17 vi rende nervosi in amore e poco tolleranti. Armatevi di pazienza e comprensione.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: preparate fuochi d’artificio per un anno formidabile!

Un terzetto di potenze planetarie di tutto rispetto Giove, Plutone e Saturno si sono accordate per mettervi sul podio tra i più fortunati dell’anno. Costruire solidamente con Saturno, avere a disposizione potere personale ed energie inesauribili con Plutone, avere la fortuna dalla propria parte con Giove, non è da tutti. Anche Venere vi sarà amica nei mesi di aprile, giugno, agosto, ottobre e novembre.

Amore: vivere felici in coppia e a lungo non sarà un’utopia! E’ Giove che vi incanala verso una confidenza ed una complicità maggiori nel vostro rapporto a due, con la voglia di fare nuove cose insieme e di rendere il vostro legame sempre più solido. Sempre Giove il magnanimo pianeta della buona sorte favorisce una certa agiatezza economica che potrebbe convincervi a passi importanti per formare o allargare la famiglia. Per chi è solo Plutone, il pianeta del fato, nel corso dell’anno quando meno ve lo aspettate sarà incaricato di proporvi un “incontro del destino” capace di cambiarvi felicemente la vita.

Lavoro e denaro: Giove amico fino a ottobre vi fornirà i mezzi che vi mancano per realizzare le vostre ambizioni nel lavoro, anche quelle più a lungo desiderate. Siccome avrete anche l’aiuto incondizionato di Marte e Plutone le vostre iniziative saranno proficue, oltre che di successo. Se avete affari o aziende in proprio vedrete crescere i vostri introiti e il giro d’affari. A fine anno vi ritroverete in una posizione forte economicamente e molto solida.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 23 Ottobre

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Impegnativo***
Alcuni pianeti contro vi mettono i bastoni nelle ruote nel lavoro per tutto il mese. Limitate le vostre azioni e non esponetevi se non vi sentite all’altezza. In amore Venere vi è favorevole fino al 18 e vi compensa delle asprezze professionali con la dolcezza dell’amore.
Febbraio - Intenso****
Mercurio per tutto il mese vi rende al top nel lavoro. Efficienti, veloci di pensiero e di azione riuscirete ad ottenere importanti risultati. In amore Venere il 10 se ne va e rende più opaco il vostro amore. Facilmente vi sentirete confusi e un po’ frustrati ma sarà un periodo passeggero.
Marzo – Turbolento***
Dal 7 Mercurio e Venere vi ostacolano sia in amore che nel lavoro. Marte vi rende battaglieri e capaci di superare ogni difficoltà. Certe vostre iniziative potranno subire un rallentamento. In amore la frustrazione renderà forte il desiderio di trasgressione.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: godrete di splendide protezioni per schizzare in alto oltre ogni difficoltà!

Voi armoniosi e intelligenti figli della dolce Venere, regina dell’amore, della bellezza e delle arti quest’anno alle annose “spine nel fianco” a voi inferte da Plutone l’implacabile, e Urano l’imprevedibile dispettoso, quest’anno si aggiungono anche quelle di Saturno anch’esso contrario che tenteranno di rallentare la vostra corsa verso il successo. Non deprimetevi perché avrete per buona parte dell’anno l’aiuto prezioso di Marte che, oltre al coraggio e ad una forza indomabile, vi darà mente lucida e capacità d’azione efficace e repentina.

Amore: il campo degli affetti sarà un punto fermo di grande sostegno e soddisfazione nel corso dell’anno. Venere (amore) e Marte (eros) si daranno da fare per rendervi dolce e appassionata la vita di coppia. Una splendida primavera d’amore vi aspetta. Molti di voi potranno decidersi di convolare a nozze. Possibili incontri mozzafiato per chi è solo. Per altri saranno possibili ritorni d’amore tanto desiderati. Anche agosto e novembre saranno mesi di grande pathos emotivo ed erotico.

Lavoro e denaro: l’anno non sarà facile ma partirete con l’atteggiamento giusto per affrontarlo nel migliore dei modi. Coraggio, tenacia e fiducia in voi stessi rappresentano le armi vincenti per superare in bellezza gli ostacoli e le difficoltà che Saturno il severo maestro di vita metterà sulla vostra strada affinché voi maturiate in saggezza e consapevolezza. Spingete a fondo l’acceleratore in febbraio, marzo perché saranno in atto forze progressive perché possiate dare il meglio. Saprete destreggiarvi con successo entro un ampio spettro di valide idee e iniziative vincenti. Su queste vostre performance potrete allargare gli orizzonti nel resto dell’anno. In più Giove il grande pianeta della fortuna nella vostra seconda casa, settore del denaro, protegge le vostre finanze assicurandovi stabilità nelle entrate e buoni guadagni da affari inaspettati o vincite.



SCORPIONE

SCORPIONE 24 Ottobre – 22 Novembre

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Splendido*****
Con molti pianeti favorevoli siete i più fortunati dello zodiaco. Nel lavoro dal 12 date il massimo con idee brillanti e soluzioni innovative. Guadagni in aumento. In amore con Marte nel segno l’amore è ad alto tasso erotico e realizza ogni vostro desiderio.
Febbraio – Stressante
Venere e Mercurio passano in opposizione e ingarbugliano sentimenti e lavoro. Dall’11 polemiche e ripicche con la persona amata possono lasciare il segno. Un po’ di pazienza e il temporale non scoppierà. Nonostante qualche problema nel lavoro il settore denaro è in crescita.
Marzo – Romantico
Dall’11 Venere incontra Nettuno e l’amore diventa dolce e romantico. Vita di coppia al top e se siete single stati attenti a certi segnali, un nuovo amore può nascere con chi mai vi aspettereste. Dal 19 il lavoro riprende quota. Avete il giusto spirito combattivo per mettervi in luce.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: fantastico questo 2018 che vi proietta nell’Olimpo dei più fortunati!

Per voi affascinanti e magnetici figli di Plutone il pianeta del mistero, sarà un anno da ricordare perché dopo ben 12 anni è tornato nel vostro segno Giove, il pianeta della “fortuna magna”. Successo e miglioramenti economici saranno vostri. Plutone, vostro pianeta maestro, tingerà di rosso passione i vostri amori. Anche Saturno il saggio maestro di vita per tutto l’anno sarà positivo e vi permetterà di consolidare le fortune portate da Giove e i nuovi amori nati sotto queste belle stelle. Solo Marte il rosso pianeta della guerra sarà una voce fuori dal coro dal 17 maggio al 15 novembre. Vi potrà rendere facilmente nervosi, e troppo sicuri di voi stessi. Smorzate i toni, usate tatto e gentilezza con chi è meno fortunato di voi e avrete la vita più bella.

Amore: è un anno importante per i sentimenti. Vivrete l’amore all’ennesima potenza. Se siete in coppia dolcezza ed eros andranno di pari passo in un mix di grande trasporto. Vi avvicinerete ancora più alla persona amata, e insieme costruirete un futuro solido ed eccitante allo stesso tempo. Convivenza, matrimonio, un bebè, una casa per le vacanze, un viaggio indimenticabile, tutto potrà far parte del vostro budget per la felicità a due. Se siete soli, le stelle renderanno irresistibile il vostro già notevole fascino e molti di voi, anche se siete single incalliti, potrete ritrovarvi innamorati e pronti a far posto nella vostra vita ad una persona speciale.

Lavoro e denaro: tante saranno le occasioni per migliorare e cambiare professionalmente che vi si presenteranno. L’importante sarà fare la scelta giusta con calma ed oculatezza evitando di decidere d’impulso. Una vera sfida per voi Scorpioni, pronti a qualsiasi cosa per seguire le vostre più lancinanti ambizioni. Giove vi invita all’espansione mentre l’eminenza grigia Saturno, maestra nel vincere sulla distanza, vi condurrà con astuzia e sicurezza fin dove voi vorrete arrivare. In campo economico netto miglioramento un po’ per tutti con entrate inaspettate. Particolarmente favoriti gli affari immobiliari e commerciali che potranno procurarvi notevoli introiti.


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Costruttivo****
Nel lavoro dall’11 energia e volontà rendono le giornate dinamiche e i vostri progetti filano verso la realizzazione dimostrando le vostre capacità. Venere dal 19 illumina l’amore. Se siete in coppia spingete l’acceleratore del cuore. Chi cerca un incontro liberi la mente dal dubbio e sia vivace e propositivo.
Febbraio – Generoso*****
Fino al 18 Mercurio vi rende vincenti nel lavoro e vi spiana la strada verso traguardi importanti. L’amore è generoso con tutti, sia che siate in coppia, sia che siate single. Slanci appassionati rinnovano l’attrazione in coppia. Cupido scocca la freccia per nuovi amori se siete soli.
Marzo – Frizzante*****
Dal 7 ha inizio uno dei mesi più belli. L’arrivo della primavera vi galvanizza e vi rende irresistibili in amore e vincenti nel lavoro. In amore intesa profonda e passionale e successi nei nuovi approcci. Nel lavoro oltre che creativi e organizzati siete intuitivi in un connubio invincibile.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: anno movimentato ma ricco di occasioni e di bei successi!

Voi splendidi figli di Giove, nati liberi e indipendenti, finalmente vi disferete dei legacci di Saturno, severo guardiano e maestro che per ben due anni e mezzo hanno imposto a voi vere forze della natura, impegno, rigore e molte rinunce. Marte favorevole dal 17 maggio al 15 ottobre e Urano tutto l’anno vi lanciano occasioni inaspettate in scenari eccitanti. Liberi come l’aria potrete finalmente ritrovare voi stessi al meglio, magari arricchiti dal poderoso bagaglio di forze concrete in più ereditato dal severo ma saggio Saturno.

Amore: galvanizzati da Urano il conquistatore e Marte il guerriero tutto fuoco ed eros non sarete vittime della solita routine. Se siete in coppia ricchi di idee e pieni di rinnovato entusiasmo saprete mantenere alto il livello della reciproca attenzione puntando su eccitanti progetti comuni, pur lasciando ampi spazi di libertà alla persona amata. Il risultato sarà un desiderio rinnovato di stare insieme con il piacere di una complicità profonda ma giocosa. Al contrario, se la vostra coppia fa acqua da tutte le parti, non solo non saprete resistere alle scappatelle ma riuscirete a rompere il legame senza tanti rimpianti per veleggiare verso altri lidi. Se siete soli domineranno la voglia di avventura, di ridere e divertirvi per non farvi prendere sul serio dai sentimenti. Ma Urano è imprevedibile e quando meno ve lo aspettate per molti di voi può arrivare un colpo di fulmine spiazzante capace di cambiarvi la vita.

Lavoro e denaro: oltre ad Urano e Marte reattivi e pieni di idee, anche Mercurio giovane ed agile maestro di intelligenza, comunicazione e commercio sosterrà le vostre iniziative nel migliore dei modi. Ne deriva un anno pieno di novità e cambiamenti, a volte anche radicali e molti di voi potranno anche permettersi il rischio e il lusso di abbandonare ciò che stanno facendo per avventurarsi in un’attività in proprio che avete sempre desiderato, con la certezza di fare la scelta giusta. In campo economico i due banchieri dello zodiaco Giove e Plutone consigliano prudenza almeno fino a ottobre. Dopo comincerete a raccogliere abbondanti frutti per una fine d’anno di soddisfazione e benessere.



CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Strepitoso*****
Il Sole del vostro compleanno e altri cinque pianeti favorevoli vi rallegrano la vita. Nel lavoro idee brillanti e capacità dialettica non vi mancano. Potete puntare in alto senza falsa modestia. Non vi manca nemmeno la fortuna. Amore vivace e appagante solo con qualche nuvola fino al 6.
Febbraio – Altalenante***
Pianeti capricciosi vi sono contro fino al 18/19 e favorevoli dopo. Ombre in amore e qualche ostacolo nel lavoro fino al 18/19, dopo il cielo si rasserena. L’amore ravviva gli interessi affettivi e sessuali; sappiate coglierne ogni sfumatura. Il lavoro torna a girare per il verso giusto.
Marzo – Burrascoso**
Sole e Urano vi sono contro e dal 7 anche Mercurio e Venere. Armatevi di molta calma (ne siete capaci) perché tenteranno di farvi uscire dai gangheri. Solo rimanendo freddi potrete parare i colpi di queste astralità contrarie. Non temete più di tanto, ne uscirete vincenti.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: forti emozioni e grandi cambiamenti per ritrovare fortuna e gioia di vivere!

Due eventi planetari positivi avranno una grande influenza sul vostro segno di terra intelligente, tosto, affidabile e profondo: Giove il grande pianeta della fortuna che è appena entrato in Scorpione vi è super favorevole come Saturno, vostro pianeta guida, che ad inizio anno entrerà nel vostro segno. Entrambi si auto eleggeranno vostri numi tutelari. Nettuno il romantico avrà il compito di rendere bello e sensuale l’amore. Tutto l’insieme procurerà un netto miglioramento della qualità della vostra vita in un clima meno teso degli ultimi anni.

Amore: se siete in coppia, con Nettuno e Giove che vi vogliono felici, avrete una visione chiara di ciò che vorrete vivere con la persona amata: una relazione forte, giusta, appassionata e solida. Ciò avrà il potente effetto di cementare al massimo il vostro rapporto. Sarà l’anno ideale per pensare in grande al futuro della vostra coppia. Se siete soli sarà un anno speciale per le amicizie e le relazioni sociali. In febbraio ed aprile belle energie attireranno a voi tante nuove belle persone. Il periodo clou però sarà l’autunno dove si moltiplicheranno le possibilità di fare degli incontri davvero interessanti tra cui potrà esserci quello che vi farà nuovamente battere il cuore.

Lavoro e denaro: l’anno è decisivo. Tutto ciò che intraprenderete avrà basi solide e la sicurezza di essere proficuo avanti nel tempo. Ciò grazie a Saturno in pianta stabile nel vostro segno che è un padrone esigente che chiede molto ma che mette in luce i vostri talenti. Anche Giove farà la sua parte in campo economico e vi ricompenserà lautamente dei vostri sforzi e sacrifici. Questa coppia reale decreterà il vostro successo. E’ tempo di alzare l’asta e chiedere di più a voi stessi e agli altri. Potrete anche permettervi quei cambiamenti che da tempo avete desiderio di fare.

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Amorevole****
Bel mese di riuscita e miglioramenti. Tra l’11 e il 30 vi applicherete a nuovi progetti di lavoro che vi assicurano successo personale. Dal 18 Venere rende romantico e sensuale il vostro amore. Sarete insolitamente passionali per la gioia di chi amate che ricambierà in pieno.
Febbraio – Danaroso****
Fino al 10 continua il clima di febbraio poi subentra una tranquillità rasserenante. Sole, Mercurio e Venere entrano nel vostro settore del denaro. Possibili picchi di fortuna con vincite, premi e avanzamenti. L’amore è in perfetta sintonia con il periodo di armonia e serenità.
Marzo – Strepitoso*****
Un nutrito drappello di pianeti tra cui spiccano Mercurio, Venere, Marte vi sono amici in un mese fortunato a tutto campo. Dal 7 l’amore mette le ali per ravvivare gli interessi affettivi e sensuali. Simpatiche news per i single. Nel lavoro sono favoriti i commerci e le comunicazioni.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: ben protetti da Urano, vostro pianeta guida, schizzerete come razzi verso il successo!

A voi brillanti nativi dell’Acquario, che rappresenta l’invenzione, la scintilla creativa dell’arte, della ricerca, della scoperta, di tutto ciò che è moderno e avveniristico il 2018 invierà Marte, il suo miglior guerriero in coppia con Urano, il vostro formidabile pianeta guida, per far fronte alle bordate di Giove e Saturno contrari. L’aiuto di Mercurio abile e furbo messaggero degli dei completerà l’opera rendendo vivaci e interessanti i vostri giorni, molti dei quali potranno anche essere stressanti ma certamente proficui e non noiosi.

Amore: questo non sarà un anno decisivo per la maggior parte di voi. Proiettati verso traguardi importanti in campo professionale non avrete molto tempo per il romanticismo e la dolcezza dei sentimenti. Se siete in coppia, in compenso supplirete con l’eros potente di Marte presente nel vostro cielo dal 17 maggio al 10 ottobre. La forte sensualità che vi troverete a dover gestire, se da una parte potrà gratificare il partner, dall’altro lo potrà anche ingelosire. Mettete in conto quindi momenti di litigi e baruffe con la persona amata che però si scioglieranno subito al calore della vostra passione. Se siete soli, sarebbe consigliabile per voi conservare i vostri sogni ma mettere da parte l’idea di incontrare l’amore della vita. Non vi mancheranno piacevoli incontri in febbraio, tarda primavera, estate e fine anno per piacevoli conoscenze e gratificanti avventure.

Lavoro e denaro: picchierete duro per mantenere le vostre posizioni e se è possibile per conquistare nuovi spazi. Le spinte possenti dei pianeti più energici e battaglieri dello zodiaco Urano e Marte vi renderanno infaticabili, sempre ligi al dovere, primi in tutto. Continuerete l’azione di rinnovamento già iniziata gli scorsi anni ma i modo più radicale lasciando da parte per sempre ogni conservatorismo e certe idee che hanno fatto il loro tempo. Avrete successo in ogni progetto innovativo. Se qualcuno di voi è insoddisfatto del proprio lavoro, è pregato di lasciarlo senza pensarci tanto: troverà ciò che fa per lui. In novembre e dicembre Giove vi diventerà favorevole ed inizierà per voi un lungo periodo di fortuna in cui tesaurizzerete i frutti del vostro strenuo impegno.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

OROSCOPO 1° TRIMESTRE 2018

Gennaio – Simpatico****
Fino al 19 avete il vento in poppa sia nel lavoro che in amore. Venere accresce il vostro sex appeal rendendovi irresistibili. In coppia l’intesa affettiva e sessuale si arricchisce di nuove emozioni. Nel lavoro per tutto il mese Mercurio sostiene ogni vostro programma e vi rende fortunati nei contratti.
Febbraio – Imprevedibile****
Il mese del vostro compleanno è a due velocità: fino al 10 calma piatta in un periodo rilassante, dopo si apriranno le danze. Dall’11 Venere rende l’amore felice e ricco di pathos. Nel lavoro potete puntare in alto. Non vi mancano audacia negli affari, agilità mentale e il tempismo adatto.
Marzo – Prospero*****
Dal 7 molti pianeti si dispongono nella vostra seconda Casa, settore del denaro, e sono favoriti gli affari, le contrattazioni e gli investimenti. Il lavoro scorre su binari sicuri. L’amore è forte e passionale grazie agli influssi degli amanti astrali Venere e Marte in due segni di fuoco, Ariete e Sagittario.


OROSCOPO ANNO 2018

Focus sul vostro cielo: nessun pianeta contrario in quest’anno di grande Fortuna!

Avrete a disposizione come pianeti tutelari il romantico Nettuno, vostro pianeta maestro, Giove signore della fortuna e Saturno maestro della stabilità. Questi tre pianeti magici, tutti vostri amici quest’anno, vi risolleveranno nel migliore dei modi dopo un lungo periodo non proprio facile. Approfittate dunque delle belle occasioni in arrivo: è il vostro tempo!

Amore: se siete in coppia, vivrete tanta felicità. Con i benefici di Nettuno per tutto l’anno, di Venere in gennaio e febbraio, in aprile, maggio e da ottobre a dicembre sarete davvero raggianti. Ci sarà tanto amore, ma anche gentilezza, complicità e solidarietà reciproche. Inevitabili bellissime conseguenze di consolidamento: matrimonio, un figlio, una nuova casa. Sono gioie semplici ma di grande contenuto per cementare e coronare un grande amore. Se siete soli si annuncia un anno importante: Giove oltre ad essere il pianeta della fortuna, è anche il grande benefattore che porta l’amore, che disegna un avvenire felice e durevole. Ci sarà dunque un incontro decisivo per il vostro futuro.

Lavoro e denaro: con Giove e Saturno dalla vostra parte sarete davvero invincibili professionalmente. Organizzati, preparati, efficienti e fortunati, non vi mancherà niente per seguire una strada ben rodata, ma anche per lanciarvi con fiducia in una nuova esperienza. Con i due banchieri dello zodiaco Plutone e Giove che vi sono amici, anche le vostre finanze volgono al bello stabile. Sempre Giove potrà aiutarvi anche a superare problemi burocratici o di legge di vecchia data che da tempo vi tormentavano.

 

LEGGENDA
**Difficile
***Sufficiente
****Buono
*****Ottimo

 


 
 
Powered by Main Street Modena