Oroscopo 2020

di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 19 Aprile

ANNUALE
Audacia e fiducia sono le chiavi del vostro successo! 

Focus sui vostri pianeti guida dell’anno: Grande evento planetario per voi in questa annata: Marte, focoso Dio della guerra nonché vostro pianeta guida, sosterà a lungo nel vostro segno. Dal 29 giugno al 31 dicembre vi caricherà di entusiasmo e grinta rendendovi invincibili.
Amore: anno dalle forti passioni. Siccome Marte è anche Eros il dio mitologico dell’amore fisico e del desiderio preparatevi ad emozioni che potranno sconvolgere certi vostri equilibri sentimentali. Ma tant’è, voi amate le sfide per cui vi metterete in gioco senza rimpianti. Fascino e sensualità vi rendono capaci delle conquiste più ambite per cui se siete soli non lo resterete a lungo. Molte coppie consolidate supereranno ogni ombra del passato o incomprensione latente ritrovando un clima di dolcezza e rinnovata passione. I mesi migliori, febbraio, aprile, giugno, agosto, dicembre.
Lavoro e finanze: Annata inconsueta in cui le vostre risorse segrete saranno potenti per superare ogni tipo di avversità. Plutone vi spinge ad uscire allo scoperto per giocare una partita in cui non mancheranno i colpi bassi ma che di sicuro sarà avvincente. Sarete instacabili e pronti a tutto pur di non rinunciare alle vostre aspettative. Saturno e Giove in coppia vi impongono serietà e competenza, voi non li deluderete e in cambio la vostra posizione spiccherà il volo.


TORO
TORO 20 Aprile – 21 maggio

ANNUALE
Baciati dalla fortuna e dall’estro di Urano per un anno speciale!


Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Urano, il pianeta dei cambiamenti e del futuro, è nel vostro segno e vi spiana la strada per sette anni che saranno di capitale importanza per voi. Niente sarà banale e tutto avrà il sapore eccitante della scoperta. Anche Giove, Plutone e Saturno gareggeranno per favorirvi.
Amore: Anno solido di cambiamenti concreti e duraturi proprio come piace a voi. Questo grazie agli strepitosi influssi di questi pianeti benefici. Non sarà tempo di avventure mordi e fuggi ma di pensare seriamente al vostro futuro. Se siete in coppia farete progetti importanti: una casa nuova o avere un figlio. Regnerà quindi una serenità solida e gioiosa nel vostro rapporto. Per molti di coloro che sono soli arriverà un nuovo conturbante amore. I mesi migliori marzo, maggio, settembre, dicembre.
Lavoro e finanze: Con i pianeti più importanti dello zodiaco a favore è tempo di espansione. Se non siete soddisfatti della vostra situazione non esitate a cambiare. La fortuna arriderà ad ogni vostro progetto anche a quelli più audaci e ambiziosi. Con i due “banchieri dello zodiaco” Giove e Plutone migliorerà la vostra situazione economica e vi ritroverete a fine anno con il conto in banca ben fornito.


GEMELLI

GEMELLI 22 Maggio – 21 Giugno

ANNUALE
Viva l’amore! Un caldo vento di passione vi trasporta in una dimensione
senza tempo...

Focus sui vostri pianeti dell’anno: Venere vi renderà romantici, Marte darà un formidabile slancio alle vostre iniziative facendo brillare i vostri talenti e Saturno innalzerà ancora di più il vostro acume, (come se non ne aveste già a dismisura), per un anno da vivere intensamente ma con una certa leggerezza.
Amore: Le lusinghiere scenografie astrali rendono la vita di coppia vivace, ricca di humor, gioco e passionalità. Questo clima intenso vige anche per chi sta vivendo storie trasgressive. Molti single per scelta potranno avere ripensamenti. Cupido li aspetta al varco e quando meno se lo aspettano potranno incontrare qualcuno che gli fa battere il cuore. I mesi migliori saranno febbraio, giugno, agosto, ottobre.
Lavoro e finanze: Fino a Marzo la vostra progettualità potrebbe essere ancora un po’ incerta ma basterà misurare bene le forze e non strafare. Nei mesi primaverili la situazione evolve e con l’aiuo di Saturno competenze, serietà e professionalità unite al vostro carisma, vi assicurano il successo e la soddisfazione delle vostre aspirazioni.


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

ANNUALE
Meravigliosi scenari per voi grazie a idee insolite, alterantive e coraggiose!

Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Per voi misteriosi “Figli della Luna” il 2020 è ricco di doni: l’intuizione illumina i vostri passi e vi fa sentire ispirati, forti, fiduciosi. Nettuno sarà l’artefice di una metamorfosi che vi arricchirà mentalment e e spiritualmente trasformandovi da bruco in farfalla. Mercurio vi renderà poliedrici, vivaci e intellettualmente creativi.
Amore: Nettuno che si congiunge a Venere in febbraio è quanto di meglio per regalarvi felicità in un amore romantico e sensuale a voi congeniale. Se siete in coppia e avete avuto contrasti questo cielo amorevole appiana ogni dissenso e ravviva sentimento ed eros facendovi ritrovare la gioia di vivere con la persona amata. Se siete soli avrete la gioia di un incontro karmico. I mesi migliori aprile, luglio e novembre.
Lavoro e finanze: Da aprile Saturno non vi mette più sotto pressione e potrete costruire le basi di progetti da tempo elaborati. Se perseguirete con determinazione i vostri obbiettivi potrete davvero trovare il vostro “posto al Sole”. Creatività, cambiamenti al momento giusto, svolte audaci suggerite da Urano saranno le armi giuste per ottenere il successo desiderato.

LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

ANNUALE
Trionfa l’energia radiosa del vostro Sole per farvi raggiungere

mete prestigiose!

Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Il lungo transito favorevole di Marte (dal 29/06 al 31/12) sarà lo sponsor migliore per sbaragliare nemici e concorrenti e godervi un meritato successo.  Venere più amorosa che mai cospargerà di fiori profumati il vostro cammino. Urano vi pungola per liberarvi di tutto ciò che è vecchio e stantio.
Amore: Venere proteggerà chi ha un rapporto di coppia consolidato.L’intesa sentimentale, emotiva e passionale con il partner si manterrà su livelli eccellenti, grazie a una bella complicità e alla vostra ineguagliabile capacità di comprendere la persona amata. Se invece il vostro legame mostra preoccupanti segni d’usura da aprile si presenteranno felici occasioni alternative, oppure potrete decidere di mettervi d’impegno per ricreare l’atmosfera perduta. Se siete single un flirt estivo si potrà tramutare in un rapporto duraturo. I mesi migliori aprile, agosto, dicembre.
Lavoro e finanze: Con Giove, Saturno, Plutone e in più, con l’aiutante tuttofare Mercurio in sesta casa, settore del lavoro, l’anno sarà impegnativo ma di grandi realizzazioni. Ampi successi negli affari e nel varare nuovi progetti. Molto favorito il commercio. Incentivi anche per chi lavora alle dipendenze.


VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

ANNUALE
Fortuna, bravura e determinazione vi porteranno a conquistare

il tanto desiderato “posto al sole”!

Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Il formidabile quartetto di super pianeti composto da Saturno, Plutone, Giove ed Urano vi annuncia in pompa magna che il vostro 2020 sarà eccellente da tutti i punti di vista. Intelligenti ed organizzati saprete cogliere le occasioni giuste.
Amore: L’orizzonte del cuore si presenta con un variopinto arcobaleno, segno questo di armonia e rinnovato amore che vivifica rapporti stanchi offrendo inusitate emozioni. Ciò vale anche per coppie che hanno attraversato più di una burrasca. In estate per molti single un nuovo incontro che accende i sensi e intreccia l’emozione con l’eros. Mesi fortunati maggio, luglio e ottobre.
Lavoro e finanze: Urano, rivoluzionario e moderno pianeta del cambiamento vi porta a inaugurare una nuova fase della vita. Prima di tutto vi spinge a migliorare voi stessi, ad essere più aperti, cittadini del mondo con idee innovative. Di conseguenza avrete l’occasione di intraprende felicemente brillanti inizitive. Se desiderate cambiare lavoro il periodo è altamente propizio per trovare l’attività che desiderate.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 23 Ottobre

ANNUALE
Traiettorie astrali avvincenti per un anno frizzante!


Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Spettacolare l’entrata di Saturno in Acquario a fine marzo dove rimarrà fino ad inizio luglio. Non sarà da meno Venere, che vi sarà favorevole a lungo rendendo la vostra vita più leggera. Vi toglierà di dosso la patina di quasi rassegnazione che vi hanno lasciato alcuni pianeti ostili.
Amore: La coppia Venere/Saturno,vostri numi tutelari, quest’anno vi sostengono a spada tratta. Fin dai primi mesi avvertirete un’aria nuova, leggera, che vi solleva da dubbi e preoccupazioni. Nei sentimenti proverete l’appagante sensazione di completarvi al massimo con la persona amata. Ci saranno molti riavvicinamenti in coppie in difficoltà. Venere fa risplendere su di voi influssi di altruismo, seduzione, eros. Se siete soli molte saranno le occasioni per sedurre in flirt appaganti che potranno trasformarsi in vero amore. I mesi migliori giugno, agosto, ottobre.
Lavoro e finanze: Sarà un anno forse faticoso ma che vi darà molte soddisfazioni. I passaggi di Giove e Saturno chiederanno ancora impegno e sacrificio ma verso fine anno comincerete a raccogliere frutti copiosi. In molti casi ci sarà l’esigenza di tagli e decisioni drastiche difficili da attuare per voi sempre così abili e diplomatici nel comporre le situazioni più delicate.



SCORPIONE

SCORPIONE 24 Ottobre – 22 Novembre

ANNUALE
Soffiano venti di cambiamento; lasciatevi trasportare dal gusto dell’avventura!


Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Due pianeti forti e incisivi avranno di voi: Marte, nume dell’affermazione personale vi renderà battaglieri e instancabili e Saturno vi conferirà equilibrio, maturità, saggezza, lungimiranza. La vostra mente sarà acuta e capace di raffinate deduzioni. Questi doni meravigliosi saranno gli ingredienti per ottenere importanti successi in ogni campo.
Amore: Il vostro poverbiale carisma sarà accentuato da Plutone e da Giove che plasmano la vostra forte personalità con un fascino e una verve irresistibili. Sarete al centro dell’attenzione e corteggiati. Se siete soli e alla ricerca di un nuovo amore è la volta buona che troverete la persona giusta capace di darvi emozioni inusitate ed un eros travolgente. In coppia vivrete un periodo d’oro di rinnovata attrazione condita da una invidiabile stabilità. Importanti ma saggi progetti per la vita a due.
I periodi migliori marzo, luglio, settembre.
Lavoro e finanze: A spianarvi le strade nella professione Giove con una buona dose di fortuna, Saturno che esalta acume e lungimiranza, Mercurio che vi rende iperattivi, svegli e abili in tutto. Con queste credenziali migliora la vostra posizione e pure lo stipendio. Ottime occasioni per chi cerca lavoro o lo vuole cambiare. Buon incremento commerciale per chi lavora in proprio.


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

ANNUALE
Un crescendo di successi in un progresso personale inarrestabile!


Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Due pianeti forti e incisivi avranno di voi: Marte, nume dell’affermazione personale vi renderà battaglieri e instancabili e Saturno vi conferirà equilibrio, maturità, saggezza, lungimiranza. La vostra mente sarà acuta e capace di raffinate deduzioni. Questi doni meravigliosi saranno gli ingredienti per ottenere importanti successi in ogni campo.
Amore: L’opposizione di Venere da aprile ad agosto potrà creare qualche piccola scossa di assestamento nei rapporti di coppia. Sarà l’ora di mettere sul piatto della bilancia desideri, sogni e aspettative per realizzarli attraverso una trasformazione che farà bene ad entrambi. Se siete soli e desiderate un nuovo amore da luglio si attiverà Marte-Eros con una fase di grande passione ricca di colpi di fulmine che per molti potranno trasformarsi in veri grandi amori. I periodi migliori agosto, ottobre, novembre.
Lavoro e finanze: Nuova luce sul vostro cammino, gli astri promettono un percorso avvincente. Nella prima metà dell’anno getterete le fondamenta di progetti che vi vedono protagonisti entusiasti. Da Luglio in poi comincerete a raccogliere soddisfazioni e importanti frutti economici.


CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

ANNUALE
Un cielo di stelle brillanti promette vittorie strepitose!

Focus sui vostri pineti dell’anno:
Uno zodiaco benevolo ha deciso di mettervi al primo posto della classifica delle previsioni. Infatti nel vostro segno da marzo si verificherà un raro evento astrale di grande importanza: la congiunzione di tre pianeti Plutone, Giove e Saturno, veri“pezzi da novanta”. Afferrate quindi gioia, fortuna, successo che vi spettano di diritto.
Amore: Inizierà l’anno con Venere nel vostro segno. Aspettatevi un vento di passione che vi ossigena cuore ed anima.Non fatevi frenare dalle esitazioni e seguite il richiamo dell’amore. Per chi è in coppia cuore e sensi trovano una sintonia rara che si riconferma. Le unioni si rafforzano, alcune decidono di avere un figlio, altre cambiano casa ed abitudini. I periodi migliori, gennaio, marzo, settembre.
Lavoro e finanze: Nei primi mesi dell’anno con l’aiuto di Saturno, Giove, Plutone vi sarà possibile gettare le basi per progetti importanti che andranno a buon fine grazie alla votra tenacia e preparazione.  La fortuna per tutto l’anno vi elargisce a gettito continuo occasioni d’oro. Non mancheranno buoni ritorni economici frutto anche di grandi cambiamenti.

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

ANNUALE
Avete il vento in poppa per esaltamti cambiamenti che vi potranno
cambiare la vita!

Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Urano, il moderno fautore di ogni cambiamento, vi aspetta al varco ed esige che voi lasciate le strade vecchie per le nuove. Giove vi assicura la fortuna in questi cambiamenti e Saturno vi sorveglia attentamente perchè usiate saggezza e prudenza per evitare i passi falsi.
Amore: Sarà un anno ricco di sorprese punteggiato da una vivace vita di coppia che si fonderà sul dialogo sincero e nel rispetto della reciproca libertà. Avrete voglia di leggerezza, di gioco, di nuovi interessi e di nuove scoperte da vivere in coppia. Questo tipo di vita vi sarà congeniale e il rapporto si consoliderà. Se siete soli nella prima parte dell’anno tanti incontri ma solo flirt frizzanti senza impegni reciproci. Solo verso fine anno sarà possibile un incontro che potrà trasformarsi in un rapporto importante.
Lavoro e finanze: L’entrata di Saturno nel vostro segno da metà marzo ai primi di luglio crea uno scenario ricco di sorprese; potreste buttare all’aria un bel po’ di cose. Cambiar lavoro, trasferirvi all’estero, mettervi in proprio. Ricordate che avere Saturno nel segno è un onore e un onere.Sarà un anno impegnativo ma alla fine sarete felici delle svolte che avete dato alla vostra vita.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

ANNUALE
un futuro radioso è nelle vostre mani e la gioia nel vostro cuore!

Focus sui vostri pianeti dell’anno:
Un ammasso di pianeti ha scelto di farvi regali meravigliosi. Plutone vi rende vincenti, Nettuno acuisce la vostra intuizione, Saturno vi vuole realisti, coerenti e affidabili. Giove vi porta una bella fetta di fortuna, Mercurio vi vuole estroversi e brillanti. 
Amore: Si srotola un bel fil rouge sulla tela del nuovo anno. È la ritrovata gioia di vivere e amare che si fa largo. Grande anno per le coppie stabili: Plutone e Saturno, pianeti severi ed esigenti ci informano che amore non è solo tempesta emozionale, farfalle nello stomaco e coccole, ma è anche e soprattutto attenzione, costanza, interessi condivisi. A fine anno avrete fatta tanta strada insieme per consolidare e rendere belle le vostre vite. Da aprile ad agosto per molti single sarà un periodo instabile, all’insegna del “mordi e fuggi” senza conseguenze, ma poi tutto cambia. Negli ultimi mesi per parecchi di voi scoccherà la freccia di un Cupido che vi vuole “accasare” felicemente.
Lavoro e finanze: Un anno memorabile , nel quale ce la metterete tutta per acchiappare tutto ciò che vi interessa. Lotta strenua agli avversari, ai concorrenti, agli imboscati, agli invidiosi che potrebbero minare le vostre sicurezze. In “corso d’opera” ricordate che dalla vostra avete Giove (pianeta della fortuna) che vi renderà vincitori con in più un miglioramento economico per chiudere l’anno in bellezza.

 


 
 
Powered by Main Street Modena