Oroscopo 2021

Il nuovo anno è come un oceano sconosciuto che ci apprestiamo ad attraversare. I venti che soffiano sulle vele del nostro destino saranno favorevoli? Andiamo a scoprirlo grazie alle stelle.

di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile

ANNUALE

Traiettorie astrali avvincenti per un anno frizzante!

Amore in coppia il tornado Marte a inizio gennaio saluta il vostro segno dopo sei mesi in cui vi ha messo il fuoco nelle vene. Avete vissuto la passione in tutte le forme, anche in quella della gelosia e del bisticcio. Per 8 mesi le stelle vi regaleranno amore complice, dolce e sensuale. In agosto Venere vi rende piacevole uscire con coppie di amici. In settembre torna Marte che mette in luce maturità e solidità del vostro rapporto.

Amore single Tutto succede in giugno: dopo sei mesi di calma piatta tutto cambia. Venere e Marte, amanti zodiacali, risvegliano in voi fascino e desiderio: non passerete inosservati. La Luna Nuova dell’8 agosto favorisce nuovi incontri e ritorni di fiamma. In ottobre Venere, vi ama dal 9 al 31 e vi regala incontri coinvolgenti, molti di voi a fine annno saranno felici.

Lavoro e finanze Sole e Mercurio vi spingono verso il successo dei vostri progetti. Urano e Nettuno li seguono con l’audacia e l’intuizione indispensabili per dare forma a molti cambiamenti. Innovate il più possibile seguendo i dettami rivoluzionari dell’Acquario, energia uraniana star dell’anno. Una presa di coscienza del rischio si impone ma ciò è inevitabile per uscire dalle turbolenze in cui vi trovate da più di un anno. Le ricompense arriveranno dal 19 agosto. Tra il 6 e il 17 settembre focus su novità: nuovo lavoro e ottimi affari. Belle rivalse e soddisfazioni a fine anno.




TORO
TORO 21 Aprile – 20 maggio

ANNUALE

Trionfa l’energia radiosa di Giove per raggiungere mete prestigiose!

Amore in coppia I primi quattro mesi sono gioia pura tranne qualche attacco di gelosia e lamentele dal partner perchè il lavoro vi rende stanchi o lontani; in aprile-maggio Venere e Marte (Amore ed Eros) ravviveranno sentimento e passsione. L’estate scorrerà in vivace e felice; Venere contro in settembre porta qualche baruffa ma si tratta di tempeste in un bicchier d’acqua. Bellissimo dicembre con belle novità anche per chi desidera un figlio.

Amore single Primi mesi dell’anno un po’ pigri. I più motivati potranno intrecciare flirt e avventure. In aprile-maggio un fascio di energie potenti da Venere e Marte vi farà incontrare una persona dal fascino particolare. Fino ad agosto vivrete sulla nuvola rosa dell’amore. Negli ultimi tre mesi dell’anno molti di voi consolideranno felicemente il loro rapporto.

Lavoro e finanze Giove e Saturno dirigono il settore del lavoro. In più Urano (cambiamento, modernità), nel vostro segno da più di tre anni, ha fatto maturare i tempi del grande salto: presa di coraggio per molti cambiamenti che vi daranno nuovi ruoli, maggior considerazione, più guadagno. Tre periodi importanti: in gennaio Giove vi dona fiducia e ottimismo; in febbraio Saturno vi chiarisce le idee, aizza la vostra ambizione e vi rende capaci di lottare per ciò in cui credete. In dicembre Giove vi premia con una buona dose di fortuna tradotta in un bel miglioramento economico.




GEMELLI

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno

ANNUALE

Baciati dalla fortuna e dall’estro di Urano per un anno al top!

Amore in coppia Giove (Ottimismo) e Saturno (maturità) accompagnano i vostri progetti a lungo termine. La farà da padrone la prima decade (dal 21 al 31 maggio) che avrà il sostegno di stelle importanti. Saranno i più innamorati e in autunno coroneranno il loro sogno di sposarsi o avere un bimbo, una nuova casa, ecct. I nati della II e la III decade invece si concederanno la libertà di vivere in un modo più originale il loro amore lontani dal giudizio altrui per un vissuto più moderno, frizzante, ricco di stimoli. I periodi più belli febbraio, marzo, strepitoso e passionale luglio, dolce ottobre.

Amore single È tempo di pulizia e riorganizzazione del vostro modo di concepire l’amore. In giugno Nettuno (guaritore) e Urano (innovatore) azzereranno la vostra vita amorosa fatta di pasticci e poca chiarezza. Il 17 agosto sarete pronti per un nuovo amore. Dal 28 agosto al 29 settembre si prospetta un incontro eclatante per la I e la III decade che potrà cambiare la vita.

Lavoro e finanze Giove e Saturno benevoli faranno di tutto per farvi recuperare il tempo perduto. Avrete idee creative ed una intuizione fulminante per innovare la vostra professione. Un colpo di fortuna in primavera vi aprirà porte interessanti per il vostro futuro. Giove avrà cura delle vostre fnanze che miglioreranno decisamente per chiudere l’anno in bellezza...


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

ANNUALE

Dopo anni difficili il Cielo vi ricompensa: amore e cambiamenti!

Amore in coppia L’amore è in prima linea, già da gennaio Venere si allinea a Nettuno, pianeta magico per l’amore. Potrete permettervi di essere romantici e sensuali . Farete felice il partner in ogni modo. Sarà un anno di importanti progetti per il futuro: avere un bimbo, cambiare casa, una tanto sognata vacanza. La splendida Luna del 10 luglio vi porterà novità per cambiamenti di grande portata nel vostro futuro di coppia. Armonia, dolcezza complicità in un anno speciale da ricordare.

Amore single Da marzo Marte (desiderio) viaggerà nel vostro settore delle amicizie per cui non sarà difficile che una amicizia si possa tasformare in amore. Dal 14 maggio al 28 luglio Nettuno in coppia con Giove farà miracoli: soprattutto per i nati della prima decade (dal 22 giugno all’1 agosto) ciò si potrà tradurre in un vero colpo di fulmine. Autunno romantico.

Lavoro e finanze Dal 7 gennaio, Marte il guerriero, deve farsi perdonare per i sei mesi in cui vi ha creato difficoltà a non finire. Ora, grazie anche al sostegno di Nettuno e Urano, potrete fare progetti di grande respiro e di sicuro successo. Abbiate cura di innovare e prediligere tutto ciò che è moderno e avveneristico. Grazie alle vostre super competenze sarà facile trovare finanziatori o di ottenere miglioramenti economici.


LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

ANNUALE

Agosto I venti di Urano soffiano inesorabili verso grandi cambiamenti!

Amore in coppia Saturno e Urano contro sono pianeti severi ed esigenti e vi ricordano che amore non è solo tempesta emozionale, farfalle nello stomaco e coccole ma è anche costanza attenzione e interessi condivisi. Se seguite questa ricetta a fine anno avrete fatto tanta strada insieme. Se il vostro rapporto è invece stanco e abitudinario è ora di avere il coraggio di troncare. Grandi spazi e tante possibilità si aprono verso una vostra nuova felicità.

Amore single Da aprile ad agosto per molti di voi sarà un periodo instabile all’insegna del “mordi e fuggi” senza conseguenze, ma poi tutto cambia. Da ottobre in poi per molti arri amore verà la freccia di Cupido per un incontro mozzafiato che vi coinvolgerà totalmente.

Lavoro e finanze Giove l’imprenditore facoltoso e Saturno il giurista severo vi sono contro per cui la strada è in salita. Anche Urano, l’indipendente, nel settore della carriera vi pone delle condizioni drastiche. Tutto vi sembra fluido e in divenire, siate pazienti, usate la calma e la testa. Non date spazio a paura e sfiducia: queste sono le sfide della vita che ci fanno crescere ed essere migliori. Non tutto è negativo, occorre chiedere finanziamenti, associarsi ad altri, scommettere sul lavoro di equipe. Sbarazzatevi di idee un po’ vecchiotte sul lavoro. Uniti si vince. I periodi più ostici: dal 7 gennaio al 16 marzo per la 1ma decade, dal 9 al 25 aprile per 1ma e 2a decade, dal 4 al 7 agosto 2a decade, dal 6 al 21 novembre per la 3a decade. I periodi buoni, di apertura e riuscita sono i mesi di aprile e settembre per tutti voi. (1a Decade.dal 23/7 all’1/8 – 2a Decade dal 2 all’11/8 – 3a Decade dal 12 al 3/8)


VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

ANNUALE

Un bel futuro è nelle vostre mani e l’amore è al top!

Amore in coppia L’amore sarà con la A maiuscola. Una ridda di pianeti fanno a gara per occuparsi di voi. Inizia Nettuno che come protettore romantico veglia sulla vostra coppia tutto l’anno. Lo seguirà Giove con una buona dose di fortuna dal 14 maggio al 28 agosto. Marte e Venere rinverdiranno attrazione, sentimento e passione. Sarà un anno di evoluzione e progetti a due importanti tipo avere un figlio, cambiare casa, un viaggio. I mesi più sotto tono ma tranquilli saranno marzo e ottobre.

Amore single Stesso cielo, stessi risultati per un anno in cui molti single per scelta potranno capitolare all’unione con una persona adorabile. Urano accresce le occasioni di incontri inattesi, veri colpi di fulmine, Nettuno risveglia il vostro fascino e la capacità di sedurre. Mese controcorrente sarà Marzo che potrà rallentare alcuni contatti.

Lavoro e finanze L’arrivo dei due pezzi da 90 Giove e Saturno, piazzati nel settori giusti, saranno un sostegno potente nel lavoro e negli affari. Essi spingono la vostra capacità di innovare e trovare nuove strade per la vostra realizzazione. Anche nel lavoro dipendente riuscirete a mettervi in luce. I pianeti rapidi Mercurio, Venere, Marte avranno il grato compito di soddisfare i vostri desideri e la vostra ambizione. Miglioramenti economici. In luce di tutto quanto a fine anno potrete benedire le stelle buone che vi hanno protetti.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre

ANNUALE

Un ballo di emozioni vi rapiscono il cuore. Fortuna assicurata!

Amore in coppia Il 7 gennaio dopo sei mesi di opposizione al vostro segno Marte il guerrafondaio toglie il disturbo. Ora siete liberi. Liberi anche dal giogo pesante di Saturno contro che vi ha ostacolati per 2 anni e mezzo. Con la primavera rifiorisce il vostro amore di coppia collaudata. Dal 22 marzo al 19 aprile si rafforzano passione e desiderio di stare vicini. Sole, Venere, Giove sono pronti a realizzare i vostri desideri: l’arrivo di un bebe’? altri bei progetti a due? Fra il 5 e il 21 settembre è atteso un felice evento.

Amore single Giove e Saturno per farsi perdonare chiamano a raccolta altre stelle per potervi regalare un nuovo fiammante amore.

In gennaio e febbraio 5 pianeti si troveranno nel settore degli incontri. Le vostre più belle occasioni le potrete avere in questo periodo. Appuntamento a un romantico settembre per consolidare molti nuovi amori.

Lavoro e finanze Nuova Luce sul vostro cammino, gli astri promettono un percorso avvincente. Nella prima metà dell’anno getteretele fondamenta di progetti che vi vedono protagonisti. Molti di voi che non hanno un lavoro o desiderano cambiarlo da giugno a settembre avrete le occasioni migliori da acchiappare al volo. Da settembre comicerete a raccogliere soddisfazioni e miglioramenti economici.



SCORPIONE

SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre

ANNUALE

Misteriosi, tenaci e vincenti sia in amore che al lavoro!

Amore in coppia Amore travagliato (ciò che è facile non vi piace). Molti pianeti vanno, vengono, tornano, proprio nei settori dell’amore. Voi non mollate la presa e date il massimo per non perdere chi amate. Le difficoltà, date da Urano e Marte, saranno in marzo, aprile, luglio. Belli i mesi di giugno, agosto, novembre e dicembre quando potrete rilassarvi e godere dell’armonia di coppia. Traguardo raggiunto: felicità!

Amore single In gennaio il vostro cuore è stretto nel dolore per una persona che è lontana da ciò che voi vorreste. Inevitabimente il desiderio più lancinante è là. Tra il 21 aprile e il 24 luglio questa relazione si svilupperà in modalità fusionale e romantica. Sbarazzatevi dei vecchi demoni della gelosia. Nettuno vi guarisce per farvi vivere bene questo amore. Molti altri di voi in luglio e agosto potranno fare incontri interessanti.

Lavoro e finanze Giove e Saturno contrari vi faranno pagare un bel “dazio” per riuscire ad ottenere ciò per cui vi impegnate.

Continuate con tenacia su questa strada perchè i risultati ci saranno quando Giove farà una scappata in Pesci in maggio, giugno e luglio. Possibili aumenti, premi, nuove responsabilità. Oppure un nuovo lavoro. Tranquillità economica.


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

ANNUALE

Siete tra i più fortunati dello zodiaco: avanti tutta!

Amore in coppia Accogliete Giove (fortuna) e Saturno (saggezza) con riconoscenza perchè avranno cura del vostro amore. Tanta complicità, intesa, progetti in comune di vasta portata che nascono sotto le stelle della fortuna. Gli unici contrattempi verranno da Mercurio nel corso delle sue 3 retrogradazioni: dal 31/01 al 22/02 – dal 30/05 al 03/06 – dal 28/09 al 05/10. In questi periodi siate riflessivi onde evitare errori di giudizio. Rischio di nervosismi. Eros e sentimento alle stelle dal 09/10 al 30/10 con Venere e Marte innamorati per voi.

Amore single Molti di voi desiderano rilanciare la loro vita sentimentale in maniera del tutto nuova per evitare gli errori del passato. Al centro dei vostri desideri: la complicità intellettuale e l’indipendenza. Periodi belli: dal 23/03 al 16/04 – dal 13/10 al 29/10.

Per molti altri dal 02 al 18/12 le stelle offrono la possibilità di innamorarvi di nuovo felicemente.

Lavoro e finanze Marte, Giove e Saturno procurano un amalgama di potenti energie che vi faranno fare dei grandi passi in avanti. Le idee chiare, la tenacia e la determinazione sono i magici ingredienti per raggiungere gli obbiettivi più ambiziosi. Uno spirito di iniziativa rinnovato vi spingerà a ricoprire un ruolo trainante. Per chi ha una attività in proprio si profila un allargamento del raggio d’azione con un netto miglioramento negli introiti.


CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

ANNUALE

Splendidi cambiamenti all’orizzonte in amore e lavoro!

Amore in coppia Venere la dea dell’amore quest’anno ha a cuore la vostra felicità. Attraversa il vostro segno dal 9/01 al 02/02 e rende la vita di coppia vivace, ricca di humor, gioco e passione. In aprile-maggio avrete un periodo di introspezione per attacchi di gelosia. Mercurio e Nettuno in luglio fanno sparire ogni dubbio e appianano ogni piccola divergenza. L’estate sarà romantica e vivace. In dicembre Venere ritornerà nel vostro segno per finire l’anno in bellezza.

Amore single Molti astri benevoli attraverseranno il settore degli incontri. Dal 7 gennaio fino al 5 Marzo sarà possibile che entri nella vostra vita una persona affascinante. Questo clima intenso vale anche per chi sta vivendo storie trasgressive. Molti single per scelta tranno avranno ripensamenti davanti a un sentimento che li sta invadendo. Bella la fine d’anno in compagnia di qualcuno che vi renderà più bella la vita.

Lavoro e finanze Tempestività nelle comunicazioni, flessibilita nell’organizzazione sono dictat da seguire in questo nuovo anno. Giove (fortuna) e Saturno (rigore), installati nel segno trasgressivo dell’Acquario, fungono da detonatore di tante opportunità fortunate. Urano favorevole vi consiglia di acchiappare al volo una di queste opportunità e cambiare drasticamente lavoro qualora non siate totalmente soddisfatti della posizione attuale. Appuntamento a settembre per verificare gli esiti di questa scelta che saranno sicuramente lusinghieri

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

ANNUALE

Avete l’argento vivo addosso e la Fortuna vi sorride!

Amore in coppia Giove e Saturno nel vostro segno stanno ampliando il concetto che avete della coppia. Per voi spiriti liberi è un gran passo in avanti perchè state rivalutando le qualità del vostro compagno/a unite al confort che vi procura la vita in due. Questo è l’ingrediente per consolidare la vostra unione e molti di voi convoleranno a nozze. Avrete voglia di nuovi interessi e nuove scoperte da vivere insieme e all’insegna del dialogo sincero e della reciproca libertà. I periodi migliori dal 12/06 al 20/08, dal 13/11 al 28/12.

Amore single La situazione è più leggera ma le sfide e le constatazioni sono identiche. Siete in una fase di conquista dal 23/03 al 30/05. Un periodo scialbo, causa Nettuno disturbato, dal 03 al 23/06. Splendida l’estate in cui farete un bellissimo incontro. Facilmente quest’anno perderete lo status di “single più difficile da sedurre”.

Lavoro e finanze Per voi, “figli di Urano”, il pianeta di tutto ciò che è moderno e avveniristico, sarà un anno interessante, vera pietra miliare per il vostro futuro. Il periodo da aprile a luglio è dedicato alla solita routine ma è anche di raccolta dati per nuove idee. Facilmente opterete per il telelavoro che vi permette più libertà di pensare e creare nuovi progetti che da settembre proporrete in segreto al capo o a chi è interessato. Il contesto sarà molto favorevole e vi si prospetterà miglioramento economico e un bel cambiamento di vita.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

ANNUALE

Amore alle stelle e denaro in banca!

Amore in coppia Grazie a Venere e Marte (sentimento ed eros) inizierete l’anno nel migliore dei modi. Vivrete un periodo di amore dolce e sensuale, grande intesa e complicità con il partner. Il vostro sarà un amore fusionale come se foste in una bolla variopinta lontana dal clamore del mondo. Avrete anche il tempo di fare importanti e concreti progetti per la vostra vita a due. In settembre uscirete dalla vostra bolla idilliaca per rientrare nella società.

Amore single È tempo di nuovi amori. Oltre a Venere e a Marte dal 14/05 al 28/07 beneficerete anche di Giove che metterà sulla vostra strada una persona affascinante dal carattere avvincente. Anche in novembre alcuni astri offriranno una nuova chance ai cuori solitari rimasti indietro.

Lavoro e finanze Giove e Saturno sono i pianeti migliori per farvi ottenere nel lavoro stabilità e miglioramenti. Infatti Giove è il pianeta della ricchezza, dell’espansione, del benessere. Saturno è il ragioniere che deve fa quadrare i conti, rigido, severo ma lungimirante. Inoltre anche Urano vi aiuta ad avere idee più moderne e remunerative. Se da tempo desiderate di mettervi in proprio, con il placet di Sole, Saturno ed Urano potrete avventurarvi con ottime prospettive di successo.

 


 
 
Powered by Main Street Modena