OROSCOPO 2023 - Previsioni segno per segno

Il nuovo anno è come un mare sconosciuto che ci apprestiamo ad attraversare. I venti che soffiano sulle vele del nostro destino saranno favorevoli? Andiamo a scoprirlo grazie alle stelle...

A cura di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile

Viva l’amore, un caldo
vento di passione
vi trasporta in una
dimensione senza tempo!

Focus sui pianeti guida dell’anno Venere vi renderà romantici, Marte darà un formidabile slancio alle vostre iniziative facendo brillare i vostri talenti. Mercurio innalzerà ancora di più il vostro acume, per un anno da vivere intensamente.
Amore Belle scenografie astrali rendono la vita di coppia vivace, ricca di humor, gioco e passionalità. Questo clima intenso vige anche per chi sta vivendo storie trasgressive. Molti single per scelta potranno avere ripensamenti. Cupido li aspetta al varco e quando meno se lo aspettano faranno un incontro da batticuore.
Lavoro e finanze Fino a Marzo la vostra progettualità potrebbe essere ancora un po’ incerta ma basterà misurare bene le forze. Nei mesi primaverili la situazione evolve e con l’aiuto di Saturno competenze e professionalità, unite al vostro carisma, vi assicurano il successo e la soddisfazione delle vostre aspirazioni.




TORO
TORO 21 Aprile – 20 maggio

ANNUALE

Baciati dalla fortuna
e dall’estro
di Urano
per un anno speciale!

Focus sui pianeti guida dell’anno Urano, il pianeta dei cambiamenti e del futuro, è nel vostro segno e continua a spianarvi la strada per due o tre anni che saranno di capitale importanza per voi. Niente sarà banale e tutto avrà il sapore eccitante.
Amore Anno solido di cambiamenti concreti come piace a voi. Non sarà tempo di avventure ma di pensare seriamente al vostro futuro. Se siete in coppia farete progetti importanti: una casa nuova o avere un figlio. Regnerà una serenità solida e gioiosa nel vostro rapporto. Se siete soli arriverà un nuovo amore. Il tempo più favorevole sarà l’estate per i nuovi incontri.
Lavoro e finanze Con i pianeti favorevoli è tempo di crescita per voi. Se non siete soddisfatti della vostra situazione non esitate a cambiare. La fortuna arriderà ad ogni vostro progetto anche a quelli più audaci. Con i due “banchieri dello zodiaco” Giove e Plutone migliorerà la vostra situazione economica.




GEMELLI

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno

Audacia e fiducia
sono le chiavi
del vostro successo!

Focus sui pianeti guida dell’anno Grande evento planetario per voi: Marte focoso, Dio dell’energia e della vitalità, rimane fino a marzo nel vostro segno. Vi caricherà di entusiasmo e grinta rendendovi invincibili.
Amore Anno intenso, “Marte Eros’’ il dio mitologico dell’amore e del desiderio, vi elargisce grandi emozioni che vi potranno sconvolgere. Fascino e sensualità vi rendono capaci delle conquiste più ambite per cui se siete soli non lo resterete a lungo. Molte coppie consolidate supereranno ogni ombra del passato o incomprensione. Nella seconda parte dell’anno possibile dell’arrivo di un bebè.
Lavoro e finanze Annata fortunata in cui le vostre risorse segrete saranno potenti per superare ogni tipo di avversità. Giove vi spinge ad uscire allo scoperto per giocare una partita in cui non mancheranno delle difficoltà che di sicuro sarà avvincente. Saturno e Giove vi impongono serietà e competenza per cui voi non li deluderete e la vostra posizione spiccherà il volo.

 


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

Meravigliosi scenari
per voi grazie
a idee innovative!

Focus sui pianeti guida dell’anno Per voi misteriosi “Figli della Luna” il 2023 è ricco di doni: l’intuizione illumina i vostri passi e vi fa sentire ispirati, forti, fiduciosi. Nettuno sarà l’artefice di una metamorfosi che vi arricchirà mentalmente e spiritualmente trasformandovi da bruco in farfalla.
Amore Nettuno vi favorisce ed è pronto a regalarvi un amore romantico e sensuale a voi congeniale. Se siete in coppia e avete avuto contrasti questo cielo appiana ogni dissenso e ravviva i sentimenti facendovi ritrovare gioia e complicità Se siete soli avrete la gioia di un bell’incontro specialmente in primavera.
Lavoro e finanze Da aprile Saturno non vi mette più sotto pressione e potrete costruire le basi di progetti da tempo elaborati. Se perseguirete con determinazione i vostri obbiettivi potrete davvero trovare il vostro “posto al Sole”. Creatività e svolte audaci saranno le armi giuste per ottenere il successo desiderato.


LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

Trionfa l’energia radiosa del vostro Sole
per farvi raggiungere
mete prestigiose!

Focus sui pianeti guida dell’anno Il lungo transito favorevole di Marte in Gemelli sarà lo sponsor migliore per sbaragliare nemici e concorrenti e potrete godere un meritato successo.  Venere più amorosa che mai cospargerà di fiori profumati il vostro cammino.
Amore Venere proteggerà chi ha un rapporto di coppia consolidato. L’intesa sentimentale e passionale con il partner si manterrà su livelli eccellenti, grazie a una bella complicità e alla vostra ineguagliabile capacità di comprendere la persona amata. Se invece il vostro legame mostra segni d’usura da aprile si presenteranno felici occasioni alternative, oppure potrete mettervi d’impegno per ricreare l’atmosfera perduta.
Lavoro e finanze Con Giove e Marte l’anno sarà impegnativo ma di grandi realizzazioni. Ampi successi negli affari e nel varare nuovi progetti. Molto favorito il commercio. Incentivi anche per chi lavora alle dipendenze.


VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

Finalmente potete
conquistare il tanto
agognato posto al sole!

Focus sui pianeti guida dell’anno Due pianeti forti e incisivi avranno cura di voi: Plutone, nume dell’affermazione personale, vi renderà instancabili. Giove vi elargirà a piene mani fortuna e belle occasioni. La vostra mente sarà più che mai acuta e capace di raffinate deduzioni. Avete tutti gli strumenti per importanti successi.
Amore Ad aprile e agosto potrà manifestarsi una scossa di assestamento nei rapporti di coppia. Sarà l’ora di mettere sul piatto della bilancia sogni e aspettative per realizzarli attraverso una trasformazione che farà bene ad entrambi. Se siete soli e desiderate un nuovo amore da luglio si attiverà ‘’Marte Eros’’ con una fase bollente di incontri che per molti potranno trasformarsi in veri amori.
Lavoro e finanze Nuova luce sul vostro cammino, gli astri promettono un percorso avvincente. Nella prima metà dell’anno getterete le fondamenta di progetti che vi vedono protagonisti motivati. Da Luglio in poi comincerete a raccogliere soddisfazioni e finalmente frutti economici.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre

Traiettorie astrali
avvincenti
per un anno felice!

Focus sui pianeti guida dell’anno Marte vi aspetta al varco ed esige che voi lasciate le strade vecchie per le nuove e Saturno vi sorveglia attentamente perché usiate prudenza per evitare passi falsi. Siate audaci ed innovativi e la fortuna vi premierà.
Amore Sarà un anno ricco di sorprese e di una vivace vita di coppia che si fonderà su di una complicità sincera. Avrete voglia di leggerezza, di nuovi interessi da vivere in coppia. Questo vi sarà congeniale e il rapporto si consoliderà. Se siete soli sono possibili incontri, soprattutto flirt senza impegni. Solo verso fine anno potrete fare un bellissimo incontro...
Lavoro e finanze Sempre Plutone favorevole da metà marzo ai primi di luglio crea uno scenario ricco di sorprese: potreste buttare all’aria un bel po’ di cose. Cambiar lavoro, trasferirvi all’estero, mettervi in proprio. Ricordate che avere Plutone favorevole nel segno è un onore e un onere. Sarà un anno impegnativo ma sarete felici delle svolte che avete dato alla vostra vita.



SCORPIONE

SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre

Sostenuti a spada tratta dal vecchio saggio,
Saturno, darete il massimo per il vostro successo!

Focus sui pianeti guida dell’anno Uno zodiaco benevolo con Venere e Saturno che vi proteggono in amore per essere felici e assicurarvi l’affermazione professionale. Felicità e successo vi spettano di diritto.
Amore Inizierà l’anno con Nettuno molto romantico. Non fatevi frenare dalle esitazioni e seguite il richiamo dell’amore. Se siete soli è l’anno giusto per fare un incontro fantastico che si tradurrà in un vero amore. Per chi è in coppia cuore e sensi trovano una sintonia rara che si riconferma. Le unioni si rafforzano, alcune coppie decidono di avere un figlio, altre cambieranno casa ed abitudini.
Lavoro e finanze Nei primi mesi dell’anno con l’aiuto di Saturno, vi sarà possibile gettare le basi per progetti importanti che andranno a buon fine grazie alla vostra tenacia. La fortuna per tutto l’anno vi dona ottime occasioni. Non mancheranno buoni ritorni economici frutto di cambiamenti che avete avuto il coraggio di fare.

 


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

Un crescendo di successi
in un progresso
personale inarrestabile!

Focus sui pianeti guida dell’anno Alcuni pianeti hanno deciso di farvi regali superbi. Plutone vi rende vincenti, Nettuno acuisce la vostra intuizione, Saturno vi vuole coerenti e affidabili. Giove vi porta la fortuna. Solo l’opposizione di Marte fino a marzo sarà l’unica spina nel fianco. Munitevi di calma e pazienza.
Amore Si srotola un “fil rouge’’ sulla tela del nuovo anno. È la ritrovata gioia di vivere e amare che si fa largo. Grande anno per le coppie stabili. Saturno, pianeta severo ed esigente ci informa che l’amore non è solo tempesta emozionale ma è soprattutto attenzione, solidarietà e interessi condivisi. A fine anno avrete fatta tanta strada insieme per consolidare e rendere belle le vostre vite. Da aprile ad agosto per molti single sarà un periodo instabile, all’insegna del “mordi e fuggi”. Verso fine anno sarà “amore vero’’.
Lavoro e finanze Un anno memorabile, ce la metterete tutta per raggiungere i vostri obbiettivi. Lotta agli avversari, ai concorrenti, agli imboscati, agli invidiosi che potrebbero minare le vostre sicurezze. Ricordate che dalla vostra avete Giove (fortuna) che vi renderà vincitori. Possibile miglioramento economico per chiudere l’anno in bellezza.


CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

Finalmente quest’anno
la fortuna vi guarderà
benigna!

Focus sui pianeti guida dell’anno Il formidabile terzetto di pianeti composto da Saturno, Giove ed Urano vi annuncia che il vostro 2023 sarà eccellente da tutti i punti di vista. Sagaci e lungimiranti saprete cogliere le occasioni giuste.
Amore L’orizzonte del cuore si presenta con un variopinto arcobaleno, segno questo di armonia e rinnovato amore che vivifica rapporti stanchi offrendo inusitate emozioni. In estate per molti single un nuovo incontro che accende i sensi e intreccia l’emozione con l’eros.
Lavoro e finanze Urano, il rivoluzionario pianeta dei cambiamenti, vi porta ad inaugurare una nuova fase di vita. Prima di tutto vi spinge a migliorare voi stessi, ad essere più aperti e cittadini del mondo. Di conseguenza avrete l’occasione di intraprende brillanti iniziative. Se desiderate cambiare lavoro il periodo è altamente propizio per trovare l’attività che desiderate.

 

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

Avete il vento
in poppa per esaltanti
cambiamenti!

Focus sui pianeti guida dell’anno Vi accorgerete che le lezioni severe di Saturno degli ultimi anni vi hanno resi più forti e autorevoli. Marte che staziona in Gemelli fino a Marzo vi caricherà di energie potenti. L’amore sarà in primo piano grazie ad una Venere in grande accordo vi renderà fortunati.
Amore Vivrete una primavera calda i e ricca di sentimenti. Sarà inevitabile che chi di voi è solo si innamori con nuovi e eccitanti incontri. Chi è felice in coppia consolidata vedrà rinverdire l’attrazione e l’amore per la persona amata.
Se invece il vostro rapporto fa acqua da tutte le parti troverete finalmente il coraggio di troncarlo. Leggeri come l’aria (vostro elemento) potrete incontrare un nuovo giovane amore.
Lavoro e finanze Marte, il grande guerriero, vi infonde energie da vendere. Unito con Mercurio vi darà il via per innovazioni di grande spessore. Abbiate coraggio, è tempo di mettervi in gioco. Con fiuto negli affari e lungimiranza nessun traguardo vi è precluso Miglioramento economico.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

Un futuro radioso è
nelle vostre mani e
la gioia nel vostro cuore!

Focus sui pianeti guida dell’anno L’entrata di Saturno nel vostro segno vi metterà di fronte a nuove responsabilità. Sarà un tempo importante di evoluzione e di crescita personale. Urano favorevole vi porterà molti cambiamenti sia in amore che nel lavoro.
Amore Venere, la dolce dea dell’amore, si occuperà della vostra vostra vita sentimentale. Innanzi tutto aria nuova si impone per chi vive un rapporto stanco e sfilacciato per cui andranno verso una rottura salutare. Giovani amori fioriranno in maggio come le rose più belle.
Lavoro e finanze Professionalmente non vi mancherà il cocktail di doti necessarie per raggiungere i vostri obiettivi. Mercurio mette l’intelligenza e Saturno, il grande vecchio, vi dona lucidità e prudenza, Giove favorevole vi porta fortuna nelle vostre iniziative.

 

 


 
 
Powered by Main Street Modena