Profilo Donna 2006

profilo donna 2006

Profilo Donna 2006
al Forum Monzani

Sarà il prestigioso auditorium della Banca Popolare dell’Emilia Romagna ad accogliere per la prima volta l’ormai tradizionale appuntamento con la premiazione di PD, l’evento che si rinnova e si propone con una nuova veste grafica, sia per quanto riguarda il magazine, che il portale www.profilodonna.com.
Il percorso di PD ha avuto inizio dalla volontà di dare voce e mettere in luce le nuove professionalità femminili e oggi in questa XVII° edizione, l’iniziativa viene affiancata  dal patrocinio di tante associazioni esclusive (oltre ad Aidda e Soroptimist alcune eminentemente maschili come Rotary e Lions), ciò significa che questa volontà è diventata comune e vengono apprezzate da tutti le modalità di espressione delle donne nella società.
Così PD continua a crescere, arricchendosi di contenuti, di appuntamenti e di stimoli, diventando sempre più un punto di riferimento, di informazioni e scambi culturali.
Fiori PD sin dai sui esordi, si è caratterizzata spesso come volano di nuove proposte artistiche e di moda, come quest’anno con la mostra fotografica “La bellezza interiore” di Massimo Mantovani, la presentazione degli abiti da sposa di Disma e Piera Mattioli, della collezione dei gioielli Pinomanna e degli hi-fi B&O di Silmar.
Non solo, quest’anno Profilo Donna, come omaggio ad una grande figura del XX secolo, presenterà un progetto discografico in anteprima mondiale, dedicato a una donna straordinaria che in questo caso specifico possiamo dire che ha addirittura illuminato il XX secolo: stiamo parlando di Madre Teresa di Calcutta.
Un evento straordinario che proporrà in musica tra testi e video, il messaggio d’amore e di speranza ispirato alle frasi più significative della vita della Missionaria.

Leggi le candidate Profilo Donna 2006 >>

 

INOLTRE
al Modena Golf & Country Club
Modena Golf & Country Club Alla serata di premiazioni, seguiranno altre due giornate di incontri in cui sono previste mostre, cene di gala con illustri personaggi come SAR il Principe Aimone di Savoia-Aosta, il 5° Trofeo di Golf Profilo Donna, un incontro su “Le novità di Basilea 2” con il dr. Mario Mirabelli,
danze, degustazione vini e la presentazione
dei bijoux Hultquist.

(Per maggiori informazioni tel. 346/3152333)

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA
Teleradiocittà - 18/6 ore 23.20
E’-tv Antenna 1 -  19/6 ore 22.50
Telesanterno - 20/6 ore 22.15
Nuovarete - 24/06 ore 19.00
Rete 8 - 25/6 ore 19.45
Circuito Nazionale Odeon Tv - 28/6 ore 12.05

 
Powered by Main Street Modena