Il futuro si tinge di“rosa”
di Cristina Bicciocchi
Che fosse un periodo di grandi cambiamenti questo lo sapevamo già e ne abbiamo parlato spesso... ma soprattutto per quanto ci riguarda, le novità saranno davvero tante sotto tutti punti di vista! Tra poco inizierà un anno speciale, oserei dire un anno “storico”, in cui il Premio Internazionale Profilo Donna festeggerà il trentennale mentre la rivista Profilo Donna Magazine compirà i suoi primi vent’anni. Una tappa straordinaria tenendo in considerazione che il nostro percorso di accompagnamento all’emancipazione femminile, è stato tracciato partendo da zero e controcorrente.
Ringrazio fin da subito tutti coloro che ci hanno affiancato e vorranno essere presenti alla XXX° edizione del Premio, che sarà un momento celebrativo ed esclusivo, e ringrazio tutti coloro che hanno fatto grande il nostro percorso con le loro testimonianze e la loro partecipazione ai nostri eventi a partire fin dalla prima edizione, creando sempre più interesse ai temi legati alle pari opportunità. Sono più di 300 le premiate a Profilo Donna, molte delle quali hanno condiviso con entusiasmo le finalità del percorso legato alla valorizzazione del ruolo della donna nella società, all’empowerment e alla leadership femminile fornendo supporto, professionalità e aiuti concreti alle iniziative che, anno dopo anno hanno assunto un ruolo sempre più internazionale e di raccordo con le eccellenze del Made in Italy.
Profilo Donna Magazine in particolare funge da perno e da volano di idee e contenuti con il coinvolgimento di realtà importanti promuovendo una rete ricca di spunti, qualità e di solidarietà.
Ci siamo ispirati ai contenuti e ai valori che ci accomunano a tutte quelle persone che fanno il loro lavoro con passione e amore per la ricerca, l’innovazione e la responsabilità sociale d’impresa.
Chi apprezza queste finalità insieme alla condivisione della “sorellanza” e dell’emancipazione femminile, sarà di sicuro interessato a non perdersi i prossimi appuntamenti; seguiteci su www.profilodonna.com e sulla nuova pagina facebook di profilo donna magazine.
Intanto Vi auguro Buon Anno, tanta salute, serenità e soddisfazioni!