Crociera Profilo Donna

Costa Crociere , sessant’anni di stile

Costa Crociere è la compagnia italiana leader delle vacanze in crociera in Italia e in Europa. Da 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento “made in Italy”, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento.

Nel 2008 oltre 1,1 milione di Ospiti hanno scelto una crociera Costa, vero e proprio record storico in Europa. Le 12 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, ognuna con caratteristiche uniche e uno stile inconfondibile, offrono la possibilità di visitare ogni anno ben 250 destinazioni diverse nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente e Oceano Indiano.

Il 31 marzo 1948 parte da Genova la prima nave passeggeri della flotta Costa, la “Anna C”, il primo transatlantico ad attraversare l’Atlantico meridionale.
Nel 1959 Costa realizza la prima nave al mondo completamente dedicata alle crociere di svago di 7 o 14 giorni negli Stati Uniti e nei Caraibi. Nel 1968, inaugura la formula di viaggio “volo+nave”, destinata a cambiare completamente il modo di concepire la vacanza, proponendo, anche a chi aveva poco tempo a disposizione, crociere brevi all’altro capo del mondo. Intanto nel corso degli anni ‘70 la flotta cresce e negli anni ‘80 si afferma in modo inequivocabile l’idea della nave come vero e proprio albergo galleggiante. In quest’ottica, la nave stessa diventa luogo di vacanza e si moltiplicano i luoghi di divertimento: bar, teatri, casinò, discoteche; è una nuova filosofia aziendale centrata sulla vocazione all’innovazione e all’eccellenza, sulla flotta e sul “prodotto Costa”, che si afferma sempre più come rappresentante del “made in Italy” nel mondo.

Costa Crociere entra nel terzo millennio continuando con il programma di sviluppo della sua capacità di ospitalità e di sorprendere con Samsara Spa, un centro benessere di 6000mq sul mare.

La “Crociera Profilo Donna” organizzata con la collaborazione di Proviaggi a Dubai nel 2010.

Per informazioni rivolgersi a:
Proviaggi S.r.l. 
Via S. Francesco 205 Tel. 0536 832030 
Via Giardini 430 Modena Tel. 059 35981


 
Powered by Main Street Modena