La sposa indiana

Madre Teresa

Presso il Modena Golf Country Club, gli appuntamenti in calendario di Profilo Donna 2006, si sono caratterizzati con una cena di gala dove in una atmosfera orientaleggiante, Lorella Zocca e Franca Bacchelli hanno presentato l'installazione “La sposa indiana” tratta dalla mostra “Le Regine del `900”, un progetto che si prefigge di presentare al grande pubblico abiti, costumi e usanze legati al rito del matrimonio nelle varie culture.
Inoltre è stata presentata la mostra “Paesaggi interiori” di Graziella Martinelli, reduce dai successi di una recente mostra a Zurigo al Kunst Forum International, ed è stata istituita in accordo con l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, una borsa di studio annuale in memoria Antonio Bicciocchi per una studentessa meritevole della facoltà di ingegneria meccanica. Presente alla serata per ufficializzare la procedura e portare i saluti dell’Università, il prof. Giuseppe Cantore.
Anche in questa occasione, i gioielli Pinomanna, indossati dalle ragazze dello Staff di Profilo Donna, hanno riscosso notevole ammirazione tra il pubblico femminile e non.
La più fortunata che si è aggiudicata il prezioso 1° premio della lotteria un girocollo con punto luce, è stata Alessandra Viglino.
Tra i partecipanti alla serata, alcuni illustri personaggi come il Col. Pietro Matarese Ambasciatore dei Cavalieri dell’Ordine di Malta, Sandra Albanelli Zinelli Presidente Aidda Emilia Romagna, Clemente Ingenito Presidente del Rotary Club di Sassuolo, il noto arredatore Ilario Tamassia, Aniceto Battani Presidente Comunità Mamma della Pace e sig.a Franca, Roberto Armenia, Paolo Carraro Presidente del Circolo Montecuccoli, la stilista Lisa Monelli con i genitori, il dr. Mario Mirabelli e signora, tra le Profilo Donna oltre a Graziella Martinelli con la figlia Samantha Casarini erano presenti l’avv. Mirella Guicciardi con l’amica Claudia Galli, la scultrice Cristina Roncati con la sorella Bianca Berti, Tamara Valenti, Isabella Muratori, l’avv. Giancarla Moscattini, Emanuela Cavazzuti, l’imprenditrice Giovanna Ferrari, il Cav. Donatella Tringale Pagani con il marito Grand Uff. Ilario Pagani.

Infine il giorno successivo, si è svolto il quinto trofeo di golf PD che ha accontentato tutto il pubblico di amanti di questo sport, mentre nel pomeriggio il dr. Mario Mirabelli ha appronfondito nella saletta convegni, il tema di grande attualità legato alle tematiche di “Basilea 2”.

Per finire una degustazione di vini Donelli con i prodotti della ditta Cremonini e di altre specialità della gastronomia emiliana, hanno concluso in bellezza questa tre giorni ricca di avvenimenti per tutti i gusti a cui si può partecipare iscrivendosi alle newsletter di www.profilodonna.com. o ascoltando Radiostella, radio ufficiale degli eventi.
5° Trofeo di Golf Profilo Donna 
18 buche Stableford 2 categorie
e 2 classifiche: Donne e Uomini

Classifica Donne
1° categoria – 1° netto Laura Chiossi punti 40, 2° netto Francesca Montorsi punti 37
2° categoria – 1° netto Chiara Casolari punti 41, 2° netto Maria Vittoria Caselli punti 37

Classifica Uomini
1° categoria – 1° netto Vittorio Andrea Vaccaro punti 39, 2° netto Alessio Balugani punti 34
2° categoria – 2° netto Gabriele Gibertoni punti 38, 2° netto Ermanno Pozzi punti 35

Premio speciale a classifiche unificate
1° lordo Catherine Genin Degrange punti 30

Gara di putting green
1° classificato Alfonso Neri colpi 17

 
Powered by Main Street Modena